3 giochi Ubisoft in arrivo su Stadia

3 giochi Ubisoft in arrivo su Stadia

Il catalogo di giochi Stadia continua a crescere!

Adesso possiamo dirlo con certezza, dopo l’ultimo mese Google ha cambiato definitivamente passo con Stadia! Ogni giorno arrivano infatti nuove notizie sulle nuovi funzioni e annunci sui giochi!

Oggi siamo lieti di annunciare la data di uscita di 3 titoli di casa Ubisoft, che saranno presto disponibili all’acquisto:

  • Tom Clancy The Division 2 sarà disponibile dal 17 Marzo, insieme all’espansione Warlords of New York;
  • The Crew 2 sarà disponibile dal 25 Marzo;
  • Monopoly sarà invece disponibile dal 28 Aprile.

Tre giochi che riusciranno a soddisfare i gusti di tutti, dagli amanti degli sparatutto adrenalinici agli amanti delle corse, per finire con gli appassionati dei giochi da tavolo!

Come già vi avevamo anticipato i giorni scorsi è stato confermato che The Division 2 sarà il primo gioco accompagnato dal cross-play e dalla cross-progretion. Adesso però andiamo a vedere più da vicino i giochi che stanno per uscire.

The Division 2

Se volete avere maggiori dettagli su questo gioco potete leggere la nostra recensione di The Division 2. Qui sotto invece troverete il trailer ufficiale Stadia.

The Crew 2

Anche in questo caso per maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente alla nostra recensione di The Crew 2, mentre qui sotto trovate il trailer ufficiale.

Monopoly

Come abbiamo detto a inizio articolo se siete amanti dei giochi da tavolo il 28 Aprile uscirà su Stadia un grande classico, Monopoly!

Il gioco non ha bisogno di molte presentazioni, chi non ha mai giocato almeno una volta con gli amici a questo “mostro sacro” dei giochi da tavolo?

Con Monopoly avrete a disposizione 3 esclusive schede 3D, dove durante il gioco vedrete la vostra città crescere e evolversi. Avrete la possibilità di investire il denaro in bellissimi quartieri che vedrete crescere durante i progressi di gioco.

Potrete inoltre scegliere fra 6 delle regole ufficiali del gioco da tavolo, scelte dai fan di tutto il mondo. Inoltre se non avete molto tempo a disposizione sarà possibile scegliere obiettivi rapidi da raggiungere per sessioni di gioco più brevi.

Condividi su:

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso vai alla sezione Cookie Policy.