Telegram
Gruppo FB

Super Bomberman R Online: 1° posizione [VIDEO]

Super Bomberman R Online: 1° posizione [VIDEO]

Super Bomberman R Online: un vero spasso!

Come ormai saprai questo mese su Stadia è uscito Super Bomberman R Online, la riedizione di un grande classico che non stanca mai!

I personaggi sono molti: alcuni hanno abilità speciali, altri partono con dei potenziamenti, altri ancora li otterranno salendo di livello!

A noi questo gioco piace moltissimo! Ci troviamo a sfidare 63 avversari, divisi in vari ring. Man mano che andiamo avanti nella battaglia ci spostiamo fra i vari schemi fino ad arrivare a quello finale, ed è qui che viene il bello!

Nell’ultimo ring dovremo sconfiggere tutti gli avversari e una volta scaduto il tempo cadranno i blocchi dal cielo restringendo l’area di gioco sempre di più; se vieni colpito… muori!

Siamo riusciti a vincere un paio di volte, una delle quali senza nemmeno far scadere il tempo.. quindi senza far cadere i blocchi! Qui sotto mettiamo il gameplay della vittoria e un breve estratto dell’ultima fase, in cui cadono i blocchi!

Fateci sapere nei commenti il vostro traguardo migliore!

Gameplay completo: 1° posizione
Fase finale, attenzione ai blocchi!

Qualche consiglio per Super Bomberman R Online

Infine vogliamo darvi qualche consiglio per cercare di arrivare nelle prime posizioni!

Se siete alle prime armi vi consigliamo di usare Azzurra, che ha equipaggiate bombe che oltrepassano i blocchi e ha già alcuni potenziamenti. Questo però ha un limite (come quasi tutti i personaggi).. i potenziamenti non possono raggiungere il massimo livello!

Una volta che avete preso la mano e arrivate stabilmente nelle prime 20/30 posizioni usate il Bomberman Bianco! Anche se parte senza potenziamenti, li può completare tutti al massimo. Potrà inoltre acquisire tutti i poteri extra collezionabili.

Potrebbe sembrare difficile partire con il Bomberman Bianco, ma passando i livelli vi accorgerete che quando un nemico muore esploderà facendo apparire tanti potenziamenti, tutti acquisibili! Con un po’ di dimestichezza e il Bomberman Bianco la vittoria sarà alla tua portata!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments