Telegram
Gruppo FB

RECENSIONE FIFA 22 | Google Stadia

RECENSIONE FIFA 22 | Google Stadia

FIFA 22 è uscito ormai da due settimane e oggi siamo qui a mostrarvi la recensione per la versione Stadia curata da Lukahardy, che ha avuto modo di provare anche la versione PS5. Prima di mostrarvi la videorecensione ci teniamo però a fare una piccola introduzione a questo fantastico gioco.

FIFA 22 è arrivato è arrivato su Stadia nella versione next-gen dotata di Hypermotion Technology. Questa versione è esclusiva di Stadia, PS5 e Xbox Series X | S, mentre la versione PC ne è stata privata. Proprio grazie a questa esclusiva molti utenti PC hanno scelto di provare FIFA 22 su Stadia che permette di giocare alla versione next-gen da PC, TV, Smartphone e Tablet.

Il gameplay di FIFA 22 su Stadia ha poco da invidiare alle Console di nuova generazione, ma EA dovrà sicuramente correggere alcuni bug che rendono alcune modalità (la PRO CLUB in particolare) difficili da giocare. Nonostante il numero di utenti più alto rispetto a FIFA 21, il matchmaking sembra essere corrotto e a differenza delle Stagioni e di FUT dove si gioca senza problemi, la modalità PRO CLUB è quasi impossibile da giocare.

Adesso vi lasciamo alla videorecensione che Lukahardy ha preparato per voi!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments