Pagina FB
Gruppo FB

Abbiamo provato One Hand Clapping: Sing your song [video gameplay]

Abbiamo provato One Hand Clapping: Sing your  song [video gameplay]

One Hand Clapping in Early Access: canta per vincere!

Ciao a tutti, oggi abbiamo provato One Hand Clapping e abbiamo realizzato un video del gameplay.

Questo gioco è disponibile in Early Access in quanto è ancora in fase di sviluppo e ci viene proposta una versione molto corta, che verrà aggiornata col tempo.

In questo gioco sarà necessario usare le cuffie e il microfono dato che per andare avanti nei livelli bisognerà azzeccare le note giuste per sbloccare certi elementi o per creare “ponti” per attraversare i percorsi. L’utilizzo delle cuffie è necessario per impedire all’audio del gioco di interferire con la nostra voce.

Prima di farvi vedere il gameplay del gioco vi diamo due piccoli, ma utili consigli se deciderete di provarlo: per prima cosa o avete una voce perfetta o dovete calibrare bene l’estensione vocale, altrimenti come vedrete nel video il gioco risulta impossibile (colpa anche mia che sono stonatissimo, scusate in anticipo). Altro consiglio, forse ancora più utile,è quelli di giocarci quando siete soli in casa, altrimenti è facile che qualcuno chiami la neuro!

Ora vi lascio al gameplay del gioco.. purtroppo dovendo utilizzare le cuffie collegate al controller è stato impossibile registrare l’audio, ma nei primi minuti vi farà compagnia il mio pappagallino che non stava zitto un secondo!

Lascia un commento

Modalità di gioco
  • Giocatore singolo (129)
  • Multiplayer online (62)
  • CO-OP (46)
  • Competitiva (41)
  • Multiplayer locale (25)
  • Schermo diviso (7)