Preordini Google Stadia - il lancio a Novembre

I preordini di Google Stadia sono iniziati, in modo che al momento del lancio, a Novembre, potrete essere fra i primi a provare questa nuova realtà.. ma vediamo insieme cosa comprende il pacchetto founder's edition!

Come possiamo vedere sul sito ufficiale Stadia permetterà di sottoscrivere 2 diversi tipi di abbonamento, quello PRO e quello BASE; per adesso, tramite il preordine, avremo diritto a 3 mesi gratuiti di Stadia PRO, mentre il pacchetto BASE sarà disponibile solo dal prossimo anno.

Prima di scoprire insieme cosa comprende il pacchetto founder's edition vediamo quali saranno le differenze fra la versione BASE e quella PRO, in modo da ricapitolare anche le specifiche tecniche del nuovo prodotto GOOGLE.

   STADIA PRO STADIA BASE
PREZZO  €9,99/mese  GRATIS
RISOLUZIONE  fino a 4k fino a 1080p
FRAME RATE  60 FPS 60 FPS
AUDIO 5.1 Surround Stereo
ACQUISTO DI GIOCHI IN QUALSIASI MOMENTO  sì
NUOVI GIOCHI GRATUITI DISPONIBILI REGOLARMENTE  sì  no
SCONTI ESCLUSIVI SU UNA SELEZIONE DI GIOCHI  sì  no

Effettuando il preordine dal costo di 129,00€ riceverete quindi 3 mesi gratuiti di STADIO PRO, il Joystick Stadia Night Blue in versione limitata e il ChromeCast Ultra grazie al quale potrete giocare su Stadia su qualsiasi televisione, avendo anche la certezza della massima compatibilità con il Joystick.