Rimborso per i giochi gratuiti mensili se già acquistati

Rimborso per i giochi gratuiti mensili se già acquistati

A qualcuno di voi potrebbe essere capitato di avere già acquistato uno dei giochi che usciranno gratuitamente per gli utenti PRO di Stadia, come Gylt e Metro Exodus che saranno resi disponibili a Febbraio.

Se vi state chiedendo se ci sia un modo per essere rimborsati siete nel posto giusto! Stadia da infatti la possibilità di mandare una mail all’assistenza, tramite l’app ufficiale, chiedendo il rimborso se avete acquistato uno dei giochi gratuiti a una precisa condizione: non dovrete aver superato le 2 ore di gioco ed effettuare la richiesta entro 14 giorni dall’acquisto.

Ricordiamo però che riscattando un gioco gratuitamente questo sarà disponibile sulla piattaforma fin quando avremo un abbonamento a Stadia PRO attivo; nel caso in cui si sospenda l’abbonamento saranno invece disponibili solamente i giochi acquistati regolarmente. E’ altresì possibile riattivare in un secondo momento l’abbonamento di Stadia per ritrovare tutti i giochi che abbiamo riscattato in precedenza.

Per tutte le informazioni sui rimborsi vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Stadia: https://support.google.com/stadia/answer/9598538?hl=it-it

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.