Telegram
Gruppo FB

Il volante Thrustmaster T80 è compatibile con Stadia

Il volante Thrustmaster T80 è compatibile con Stadia

Stadia (Chrome) supporta il volante Thrustmaster T80

Siamo lieti di informarvi che abbiamo trovato un volante compatibile con Stadia (via Chrome).

Si tratta del Thrustmaster T80 Ferrari Edition, che potete acquistare su Amazon direttamente a questo link: ACQUISTA VOLANTE.

La procedura è molto semplice, per prima cosa dovrete installare i Driver specifici per Windows. Link Diretto | Link Pagina Ufficiale

Una volta installati i Driver collegatevi a questa pagina per installare ControlStadia, un’estensione fondamentale per far funzionare il volante.

A questo punto, tramite le impostazioni dell’estensione, dovrete mappare i tasti del volante, dopodiché potete tranquillamente aprire Stadia.com per avviare il gioco che preferite.

Altri volanti compatibili con Stadia

Vi ricordiamo che in un precedente articolo abbiamo stilato una lista di volanti che potrebbero funzionare su Stadia. Questa lista è stata presa dal post di un utente sul forum ufficiale di Stadia.

Non avendo avuto modo di testarli vi consigliamo quindi di acquistare quello di cui abbiamo appena parlato.

Se invece avete già un volante in casa potete provare a seguire la solita procedura sopra riportata (scaricando ovviamente i download specifici per il vostro modello). Nel caso riusciate a farlo funzionare con Chrome vi chiediamo gentilmente di farcelo sapere nei commenti, nel nostro gruppo o tramite mail a: info@g-stadia.it, così aggiorneremo la lista di quelli verificati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments