ENTRA SU TELEGRAM

Come registrarsi a Stadia senza usare una carta

Come registrarsi a Stadia senza usare una carta

Benvenuti in questa nuova guida! Come ormai dovreste sapere Google permette di usare Stadia gratuitamente o con l’abbonamento PRO. Uno dei vincoli per registrarsi e usare il servizio gratuitamente, e che da noia a molti utenti, è il fatto che venga richiesta una carta di credito alla prima registrazione, ma vi svelerò un trucchetto per saltare questo passaggio!

Sia chiaro, associare la carta non comporta nessun pagamento.. è solo un modo per provare Stadia PRO per un mese, con alcuni giochi gratuiti e il 4K, potendo disdire subito l’abbonamento senza accrediti. Se però non volete provare il PRO o semplicemente non avete una carta di credito o prepagata continuate pure con questa guida!

Come registrarsi a Stadia senza associare una carta

Veniamo subito al dunque! La guida è semplicissima e richiederà veramente pochi minuti!

  1. Tramite browser andate su https://www.stadia.com
  2. Cliccate su prova subito Stadia PRO per un mese
  3. Compilate tutti i campi richiesti, fino a quando non vi chiede di collegare la carta di credito
  4. Adesso collegatevi a questo indirizzo https://stadia.google.com/games/destiny-2 e premete acquista ora
  5. … ora puoi usare Stadia gratuitamente!

Non fatevi ingannare dal pulsante acquista ora, Destiny 2 è uno dei giochi free-to-play di Stadia. Premendo acquista avremo la possibilità di giocare subito a Destiny 2 e come per magia, o per una svista di Google… vi ritroverete l’account di Stadia gratuito!

Adesso potrete quindi giocare a Destiny 2, Super Bomberman R Online, HITMAN III Starter pack e Crayta, senza spendere un centesimo!

Una volta che avete provato il servizio e quando sarete sicuri che la vostra connessione supporti a pieno Stadia potrete decidere di passare a Stadia PRO oppure di tenervi l’account gratuito e comprare i singoli giochi!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments