Come attivare Stadia PRO se hai già il Buddy Pass

Come attivare Stadia PRO se hai già il Buddy Pass

Ciao a tutti! Nel nostro gruppo Facebook un utente con un Buddy Pass ci ha chiesto dove inserire il codice invito ricevuto dopo l’acquisto della Premiere Edition.

Avendo già il Buddy Pass non riusciva a inserire il codice invito da nessuna parte, abbiamo quindi contattato il servizio clienti Stadia; a volte la soluzione più banale è quella giusta, e la condividiamo con voi sperando possa esservi d’aiuto!

Se vi trovate nella stessa situazione sappiate che il vostro account è collegato al codice invito del Buddy Pass e quindi non è possibile inserire il nuovo codice invito nello stesso account, dovrete crearne uno nuovo.

Poco male! Dopo aver aperto Stadia scollegatevi dal vostro account e createne uno nuovo, con mail e nick diversi. A questo punto inserite il codice invito e il gioco è fatto!!!

A questo punto, se il Buddy Pass è ancora attivo, potete magari cedere l’account a un vostro amico per fargli provare la piattaforma!

Inizia a giocare con Stadia!

Ora che hai attivato l’abbonamento a Stadia PRO non dimenticarti di riscattare i giochi gratuiti disponibili dall’APP per mobile, questi saranno attivi per tutta la durata dell’abbonamento.

Se hai già attivato l’account, ma stai aspettando ancora il controller ufficiale, non dimenticarti che puoi usare Stadia con tantissimi controller supportati; potrai collegarti a Stadia da PC con browser Chrome e giocare con uno di questi Joystick dopo averlo collegato tramite USB.

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.