ENTRA SU TELEGRAM

Rayman Legends

Rayman Legends Stadia

Descrizione e altre informazioni

Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all’improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Caratteristiche principali

Modalità Cooperativa a 4 giocatori:
Fino a 4 giocatori contemporaneamente. E se qualcuno vuole partecipare o lasciare la partita in qualsiasi momento, il gioco continuerà senza interruzioni.

Modalità Auto-Murfy:
Uno specifico bottone sul controller ti consentirà di dare ordini a Murfy mentre continui a giocare con gli altri personaggi (Rayman o uno qualunque dei suoi amici).

Gioca a ritmo di musica!:
Salta al ritmo di un tamburo, tira pugni a colpi di basso e calati con una fune in un assolo di chitarra. Il tempismo e il ritmo sono la chiave per superare le mappe basate sulla musica. Scopri se sei un vero esperto dei giochi di piattaforme.

Affronta boss in 3D:
I boss hanno un grande vantaggio su Rayman e i suoi amici… una dimensione in più! Draghi e altre creature epiche potranno attaccare da qualsiasi angolazione, perciò dovrai fare del tuo meglio per sconfiggerli.

Una versione aggiornata dell’UbiArt:
Il celebre motore grafico UbiArt è stato ulteriormente migliorato per supportare nuovi elementi di gioco in 3D, oltre a un nuovo sistema di lighting e rendering, dando vita a una grafica ancora più dettagliata e spettacolare.

Il celebre team è tornato:
Il leggendario team di grafici, designer e compositori è tornato a collaborare per creare nuovi mondi, nuovi personaggi e una nuova colonna sonora.

Trailer | Rayman Legends

Modalità di gioco
  • Giocatore singolo (218)
  • Multiplayer online (78)
  • CO-OP (71)
  • Competitiva (50)
  • Multiplayer locale (44)
  • Schermo diviso (18)