Journey to the Savage Planet è stato annunciato nello Stadia Live del 3 Dicembre.
Sappiamo che il gioco girerà in 4K a 60fps, mentre è ancora ignota la data di rilascio.
BENVENUTO NEL PROGRAMMA PIONEER!
Vestirai i panni della nuova recluta del Kindred Aerospace, la quarta compagnia di esplorazione spaziale più grande che ci sia. Il tuo compito sarà quello di stabilire se il pianeta ARY-26 è adatto ad accogliere gli essere umani.
Potresti trovarti senza alcun equipaggiamento e non essere in possesso dell’esperienza necessaria, ma ti auguro comunque buona fortuna!
Gioca con un amico: gioca da solo o online con un amico. Sempre se ce l’hai.
Scopri e cataloga la flora e la fauna che incontrerai. Da strani uccelli rotondi, passando per piante allucinogene, fino ad arrivare a buche aliene infette. Cerca di non morire.
Ottieni alcuni strumenti fantastici gratuitamente, tra cui una pistola laser, il pacchetto razzo combustibile e la sonda. Qualora avessi bisogno di qualcos’altro, potrai usare un’ingegnosa stampante 3D con cui trasformare vecchi rifiuti spaziali in utili oggetti.
Sei da solo? – Segreti bonus! Completa lo studio del pianeta per scoprirli. Quando sentirai pronunciare le parole “cucumber shitwater” e avrai trovato la buca infetta, capirai che il tuo studio è arrivato quasi alla fine. All’avventura!