Telegram
Gruppo FB

Hundred Days

Hundred Days Stadia

Descrizione e altre informazioni

Su Stadia è arrivato un nuovissimo gioco manageriale simulativo, rilasciato da uno Studio Indipendente con sede in Piemonte: Hundred Days!

Hundred Days, 100 giorni, ovvero quelli necessari alla vite per arrivare dalla fioritura alla maturazione completa. Cosa c’entra la vite? In questo gioco dovrete gestire un’azienda vinicola in tutti i suoi percorsi, dalla preparazione del terreno alla produzione, fino ad arrivare alla vendita.

Il gioco oltre a farvi divertire vi insegnerà un sacco di cose che molti di voi non conosceranno quasi sicuramente. La chimica del terreno e delle piante è molto importante per avere un buon raccolto, così come sarà necessario stare attenti a parassiti e malattie che colpiranno i vostri campi. Anche il meteo avrà un forte impatto sul raccolto, così come tantissimi altri elementi che solo gli addetti ai lavori conoscono nei dettagli!

Lo Studio indipendente che ha dato vita a questo gioco ha sede ad Acqui Terme, dove abbondano aziende vinicole e la passione per il buon vino è cosa comune. Anche il Fondatore di Broken Arms Games è all’interno del settore, basti pensare che la sua famiglia si è trasferita in Italia quando lui aveva 5 anni, proprio per avviare un’attività vinicola. E’ proprio per tutti questi fattori che Hundred Days è un gioco manageriale simulativo ultra realistico, che oltre al divertimento vi lascerà un bel bagaglio culturale su uno dei settori che tutto il mondo invidia all’Italia.

Trailer Hundred Days Stadia

Modalità di gioco
  • Giocatore singolo (169)
  • Multiplayer online (70)
  • CO-OP (54)
  • Competitiva (44)
  • Multiplayer locale (35)
  • Schermo diviso (12)